Un Poncho leggero e caldo.

   
Buongiorno a tutte,
per la mia bimba artista   

E' troppo bella questa foto.....dovevo farvela vedere

ho realizzato un poncho
scegliendolo tra i modelli Drops.

L'ho scelto pensando a me a quell'età ......
a cosa mi sarebbe piaciuto, 16 anni e fricchettona;
appassionata di mantelle, ponchos e gonnellone fiorite
da portare con gli zoccoli in legno.
(Indosso ancora zoccoli ........)
 
 
 
a me sarebbe piaciuto e anche alla mia Gabry il modello è piaciuto subito.
Da portare per coprirsi durante la mezza stagione o in inverno sopra una maglia sottile.


 
Leggero ma caldo in quanto quasi al 100% in lana Mohair,
l'ho realizzato secondo le istruzioni, con due fili doppiati, uno beige e uno grigio chiaro bouclé.
 




Mi trovo bene con Drops,
buone lane, modelli carini e se c'è qualche difficoltà con le istruzioni,
ci viene risposto velocemente e gentilmente.

Eccolo, veloce da realizzare,
con i ferri del 15.......




Non so se si riesce a vedere la spilla al centro della scollatura.


Buon fine settimana a tutte e
a presto.
















Commenti

Post più popolari