Maglione Sailing

Ciao a tutti ,
oggi vi mostro l'ultimo mio lavoro a maglia che ho fatto per mia figlia.

Questa volta ho scelto un modello di Drops design  col quale ho realizzato anche il poncho e un'altra maglia.


A tre fili di Alpaca, Mohair e seta, lavorati con ferri 5 e 6, è stato un lavoro veloce per la realizzazione, un po' meno per la messa a misura.

Su questo sito, norvegese tra l'altro,  faccio scegliere ai miei figli, il modello che preferiscono tra quelli che gli propongo, cercando di realizzare qualcosa di un pochino piu' difficile di volta in volta,
poi acquisto la lana in un uno dei suoi negozi italiani.

 Ecco il modello :


 
ed ecco la maglia indossata.





 
 
Adesso capirete perché ho avuto delle difficoltà ad adattare il modello alle forme di mia
figlia...
 
Un po' per quello e un po' perché, probabilmente, nella traduzione delle spiegazioni qualcosa viene frainteso.

Ma io non mi scoraggio, faccio e disfo, finchè non sono soddisfatta.

Buona domenica. : )



 
 
 
 
 
 
 

 

Commenti

Post più popolari