Buon giorno e buon anno !

Ciao,
eccomi quà nuova nuova a farmi conoscere in questo inizio d'anno.
In verità mooooolto restia a raccontarmi.....
pero' dài proviamoci.
Mi chiamo Angela, sono toscana,versiliese per precisione, ho 50 anni e una famiglia
composta dai miei due figli adolescenti Giovanni e Gabriella e da mio marito Luca.
Sono veramente felice e grata di poter avere la possibilità di aprire facilmente un blog !
I blog delle mie amiche virtuali, che vedete a destra, mi hanno aiutato molto.
Hanno rallegrato le mie giornate e creato dei legami con donne veramente speciali coi quali ci scambiamo pareri, idee e anche affetto.
Anche adesso poter comunicare con voi mi dà gioia.
Ho tante cose da tirare fuori dal "guscio".
Ogni giorno ci dà la possibilità di rinnovarci e di ricominciare la nostra vita, in un certo senso, quindi
a presto e buona giornata.
Angela



Commenti

Post più popolari